gaia gozzi alma
Credits: IG @gaiaofficial
in

Gaia Gozzi, con un tatuaggio, svela il nome del nuovo album

“Se è sulla mia pelle vuol dire che è reale”: queste le parole di Gaia per comunicare l’uscita dell’album Alma, disponibile dal 29 ottobre

Se è sulla mia pelle vuol dire che è reale.“. Con queste parole la vincitrice della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi Gaia Gozzi ha comunicato l’uscita del suo secondo album: Alma, disponibile dal 29 ottobre 2021. La cantante italo-portoghese ha annunciato la data e il nome del suo nuovo progetto discografico attraverso un post sul suo profilo Instagram. L’artista ha pubblicato un video e una foto che mostrano il nome del secondo disco di inediti tatuato sulla sua schiena.

A distanza di un anno dal suo ultimo album, Nuova Genesi, la cantante italo brasiliana Gaia Gozzi torna con un nuovo album. Dopo numerosi successi tra cui singoli certificati disco d’Oro, come Cuore Amaro, presentato al 71esimo Festival di Sanremo e Boca, la prima collaborazione internazionale dell’artista, arriva Alma. Un progetto che racchiuderà tutto il suo stile, sia quello italiano che quello brasiliano.

Il nuovo album della cantante uscirà il 29 ottobre 2021, su etichetta Columbia Records e distribuito da Sony Music Italy, sia in versione fisica che in versione digitale su tutte le piattaforme di streaming e digital download.

“Alma” al Mi Manchi, Ancora

Alma uscirà questo autunno dopo il suo primo tour, Finalmente in Tour, che ha permesso all’artista Gaia Gozzi di abbracciare i suoi fan per la prima volta con le sue sonorità pop, urban e sudamericane. Inoltre, dopo tanti traguardi, la cantante si esibirà il 17 settembre 2021 al Mi Manchi, Ancora al Circolo Magnolia di Segrate (MI), una delle rassegne più attese e di rilievo per la nuova scena musicale italiana. “GAIA + Guest – Exclusive album preview” sarà l’occasione giusta per presentare in anteprima alcuni dei brani contenuti in Alma insieme a diversi ospiti speciali.

 

Written by Francesca Licalsi

Podcast Sara Ventura 9 settembre

Podcast Max Occhiato 9 settembre