gaia tracklist alma
Credits: Instagram @gaiaofficial
in

Gaia: la tracklist di Alma è ricca di guest

Gaia Gozzi ha rivelato la tracklist di Alma, il nuovo disco in uscita, ricca di guest. Scopri qui di chi si tratta!

Sean Paul, ChildsPlay, Francesca Michielin e Margherita Vicario. E ancora, Gemitaiz, Tedua, Selton e J Lord. Questi sono i nomi dei super ospiti presenti all’interno della tracklist di Alma: il nuovo progetto discografico di Gaia Gozzi in uscita il 29 ottobre 2021. A svelare i titoli delle 15 tracce è stata proprio la cantante stessa, attraverso un post pubblicato sui social.

Qui di seguito la tracklist completa di Alma:

1. Alma
2. Bandiera
3. Fita do Bonfim
4. Nuvole di Zanzare
5. Ginga (ft. Francesca Michielin e Margherita Vicario)
6. Marina (ft. Gemitaiz)
7. Occhi&Jeans
8. Louca (ft. J Lord)
9. Pomeriggio
10. Boca (Sean Paul e ChildsPlay)
11. Cuore Amaro
12. Salina
13. Io e Te – De Leve (ft. Selton)
14. Paranauê (ft. Tedua)
15. Sem Tu

Il nuovo disco dell’artista classe 1997, è stato anticipato dai singoli: Cuore Amaro, presentato allo scorso Festival di Sanremo; Boca con Sean Paul e ChildsPlay; Nuvole di zanzare.

Gaia: la tracklist di Alma è ricca di guest

All’album in uscita, Gaia Gozzi ha affiancato l’Alma Tour: la tournée nei club italiani che partirà il 24 gennaio 2022 da Torino. Per la giovanissima artista si tratta del secondo tour indoor, dopo il primo tenutosi negli scorsi mesi (Finalmente in Tour).

Dopo la data zero a Torino, i live proseguiranno mercoledì 26 gennaio al Viper Theatre di Firenzegiovedì 27 al Duel Beat di Pozzuoli (Napoli) e domenica 30 gennaio al Fabrique di Milano. Infine, il tour si concluderà giovedì 3 febbraio 2022 all’Atlantico Live di Roma. I biglietti sono già disponibili online e presso le rivendite autorizzate.

In concomitanza con l’annuncio dell’inizio del tour, Gaia aveva annunciato l’uscita in digitale del brano Nuvole di zanzare: il terzo singolo estratto dal disco in uscita.

Non è finita qui. Il 21 novembre 2021 si esibirà al Corona Capital 2021: uno dei festival più importanti e all’avanguardia dell’America Latina. Sarà infatti la prima italiana a esibirsi sul palco del Corona Capital a Città del Messico insieme ad artisti come Tame Impala, Disclosure e The Kooks.

Written by Sara Caironi

Podcast Wake Up – 26 ottobre

Podcast Spoiler – 26 ottobre