laura pausini fatti sentire
in

Laura Pausini, “Fatti sentire ancora”

Laura Pausini torna sulle scene e lo fa in grande. “Fatti sentire ancora” è il titolo della special edition che chiuderà il 2018 della cantautrice romagnola. Il nuovo progetto comprende un libro magazine di 100 pagine con racconti inediti, provini, backstage e scatti di vita quotidiana; il dvd con il concerto al Circo Massimo di Roma, dove Laura è stata la prima donna ad esibirsi e una riedizione del cd Fatti sentire, suo ultimo album di inediti, dello scorso marzo, che include il disco originale con l’aggiunta di una traccia bonus: il duetto con l’amico e collega Biagio Antonacci sulle note de Il coraggio di andare. Antonacci aveva già scritto per la Laura nazionale hit del calibro di Vivimi e Tra te e il mare. Intanto la cantante sta per concludere il suo World Wide Tour nei palasport italiani.

View this post on Instagram

SORPRESA! #FATTISENTIREANCORA, 2/2!! Ho pensato di chiudere il nostro 2018 insieme… e volevo farlo in un modo per noi nuovo e spero…indelebile. — Un #LIBRO di 100 pagine che ci racconta con foto inedite e storie anche private scritte da me. — Un #DVD live del Circo Massimo con contenuti esclusivi! — Un #CD : Il nostro “Fatti Sentire” arricchito con una perla: Il “Coraggio Di Andare” in duetto con Biagio Antonacci! Ci siamo quasi, Italia 🇮🇹 quindi…#STAYTUNED!! // More infos for rest of Europe, USA, Mexico, Brazil and South America will arrive soon! // Más informaciones para el resto de Europa norte, centro y sur America, México y Brasil llegarán muy pronto! // Plus d’infos pour le reste de l’Europe, États-Unis, Mexique, Brésil et l’Amérique du Sud arriveront bientôt! // Mais infos para o resto da Europa, EUA, México, Brasil e América do Sul chegarão em breve! #LauraPausini

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

Nitro: il rapper italiano ha conquistato i tedeschi di “Colors”

La Treccani ci spiega cosa voleva dire Calcutta con il termine “pungicare”