rkomi taxi driver plus
Credits: IG @rkomi
in

Rkomi: “Taxi Driver” si arricchisce di otto nuove canzoni

Rkomi aggiunge otto nuovi brani all’album più venduto del 2021. “Taxi Driver” si trasforma così in “Taxi Driver +”

Rkomi ha deciso di arricchire il suo ultimo album “Taxi Driver” con otto nuove canzoni. Il 28 gennaio 2022, infatti, uscirà “Taxi Driver +“.

Si tratta di una continuazione interessante di ‘Taxi Driver’, soprattutto grazie ai duetti, in cui ho messo il cuore. Non è un nuovo album perché mi sembrava prematuro, ma una sorta di ponte per accompagnare il mio pubblico verso altre direzioni che ancora non conosco io stesso. Quello che so è che non voglio stufarmi di sperimentare” ha dichiarato il cantante.

I nuovi otto brani arricchiranno quindi la versione già conosciuta dell’album più venduto del 2021 con alcuni duetti. Ci saranno, infatti, Dargen D’AmicoKarakaz oltre a Elodie in “La cosa del diavolo”, il singolo già uscito il 3 dicembre scorso.

Dal 28 gennaio sarà possibile ascoltare cinque delle otto nuove canzoni: “Intro (ultima curva)“, “Maleducata“, “Ho paura di te“, “Autobus di notte” e “Amico dove sei?“. “Insuperabile” invece, è il brano in gara al Festival di Sanremo, quindi sarà disponibile solo dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston. “La coda del diavolo” è il singolo uscito a dicembre mentre, “Fegato, fegato spappolato” sarà disponibile dal 5 febbraio.

Ecco l’elenco di tutte le otto nuove tracce dell’album “Taxi Driver +“:

  1. Intro (ultima curva)
  2. Insuperabile (disponibile dopo l’esibizione di Sanremo)
  3. La coda del diavolo (con Elodie)
  4. Maleducata (con Dargen D’Amico)
  5. Ho paura di te (con Karakaz)
  6. Fegato, fegato spappolato (con Calibro 25, disponibile dal 5 febbraio)
  7. Amico dove sei?

Rkomi: le 8 nuove canzoni di “Taxi Driver +”

Rkomi, in questo periodo si sta preparando non solo al Festival di Sanremo e al nuovo album ma anche, al Taxi Driver Club Tour 2022. Il cantante tornerà a esibirsi dal vivo con una serie di concerti che prenderà il via dal 16 aprile 2022.

“Con la speranza di aver lasciato almeno la metà di quello che avete trasmesso voi a noi, ascoltandoci da seduti sotto quei palchi in un momento dove i concerti sembravano solo impossibilità, torniamo per un nuovo viaggio“.

Queste sono le parole dell’artista affidate a un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Proprio sui social, Rkomi ha comunicato la seconda parte del Taxi Driver Club Tour 2022: la tournée che quest’estate ha registrato il tutto esaurito quasi ovunque e che ripartirà la prossima primavera.

Written by Francesca Licalsi

Podcast Dedicomico – 24 gennaio

Podcast 1 dei due – 24 gennaio