Vegas Jones
in

Vegas Jones ha posticipato le date del tour

«Oggi ho due annunci importanti da fare. Il primo è che le date del tour verranno spostate a Febbraio e che quindi la data del 4 Novembre a Milano al Fabrique sarà posticipata il 17 Febbraio. Ditelo a tutti. Il secondo annuncio è che abbiamo deciso di spostare le date perché stiamo lavorando ad un progetto importante, che mi ha tenuto impegnato tutto questo mese e nei prossimi giorni. Vi dico solo che ho pronta roba che scotta e che la sentirete presto. L’attesa verrà ripagata. Parola, Bellaria.» scriveva qualche giorno fa su Instagram il rapper milanese Vegas Jones.

Dopo il successo dell’album di debutto Bellaria – certificato Disco D’Oro – il rapper di Cinisello Balsamo si è rimboccato le maniche e ha preparato nuovo progetto discografico: Bellaria: Granturismo. Non è altro che la riproposta dell’album omonimo con l’aggiunta però, di 7 tracce inedite.

Proprio per questo motivo – come accennato sui social – le date del tour previste nelle città di Napoli, Bologna, Venaria e Roma sono state posticipate. Sul calendario, cari fan, è da segnare assolutamente il 17 febbraio 2019, giorno in cui il rapper ha in programma una data-evento al Fabrique di Milano in cui presenterà per la prima volta i brani inediti.

I biglietti per la nuova data di Milano saranno in vendita su sito Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Quando? Da mercoledì 24 ottobre, alle 14.00.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

filippo magnini

Filippo Magnini

marco filadelfia

MARCO FILADELFIA canta la sigla di What’s Up