Foto di Don Said in primo piano
Foto di Don Said in primo piano. Credits: @donsaid
in

Don Said: «Il mio punto forte? Sono un animale da palcoscenico»

Don Said ci ha raccontato del suo essere un animale da palcoscenico e dei programmi futuri. Ascolta l’intervista!

album-art

Don Said: «Il mio punto forte? Sono un animale da palcoscenico»

Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Matteo Osso a Don Said all’interno di Ma che sera: il programma serale di Radio LatteMiele in onda dal lunedì al giovedì dalle 21.00.

Biografia: Don Said

Don Said (Nicolò Bonafede) è un cantautore catanese classe 1999. È in Sicilia che inizia a muovere i primi passi nel rap, esibendosi in battaglie freestyle e aprendo i concerti di alcuni artisti, come Rkomi e Ernia.

Riscuote un forte successo nel pubblico già dai primi inediti, divenendo oggetto di studio con il brano “Telegram” (2020) e andando in tournée nei principali club italiani nel 2022, rendendo il live un vero e proprio punto di forza del suo progetto musicale.

Venerdì 28 aprile è uscito, su tutte le piattaforme digitali, “Tramonto Lullaby”: un brano luminoso e dorato, che porta l’ascoltatore in una dimensione nostalgica con un ritmo incalzante e un flow rap nelle strofe; perfettamente in linea con la svolta pop presa dal cantante dopo “Ricordi, millefiori”“Maglia 4XL” (feat. See Maw). La produzione del pezzo è stata affidata a Jiz, giovanissimo producer visto a Sanremo 2023 per “Cause perse” di Sethu.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

Foto notturna dei Tropea

Tropea: «X Factor rende difficile essere se stessi»

Foto di Dolcedormire con musicisti

Dolcedormire: «”Fango” racconta l’emozione di perdersi nella natura»