benji bella thorne
Credits: IG @bellathorne
in

Benji e Bella: sono iniziati i preparativi del matrimonio

I preparativi del matrimonio di Benji e Bella sono iniziati. Nel frattempo è uscito il brano “Up In Flames” che anticipa il film “Time is Up”

Ci stiamo già lavorando perché i grandi matrimoni richiedono un sacco di tempo per essere organizzati”. Con queste parole Benjamin Mascolo ha svelato l’inizio dei preparativi del matrimonio con Bella Thorne.

Fidanzatisi ufficialmente a marzo 2021, Benji e Bella si sposeranno probabilmente nei mesi estivi, a giugno, luglio o persino agosto del prossimo anno:

Crediamo che sarà la prossima estate. La verità è che abbiamo così tanto lavoro, che vogliamo trovare il tempo di goderci il matrimonio. Non vogliamo affrettarlo e non vogliamo farlo tra dei lavori e progetti. È un importante momento delle nostre vite, deve essere il miglior giorno delle nostre vite” ha raccontato Benji in un’intervista per Etonline.

Hanno poi fatto sapere di voler organizzare una doppio cerimonia: “Una a Los Angeles e una in Italia, probabilmente sul Lago di Como. […] Benji mi ha portato lì quando abbiamo iniziato a uscire insieme e mi ha detto: Sai, se mai ci sposassimo, ci sposeremo qui” racconta Bella Thorne.

Benji e Bella Thorne: il loro singolo “Up In Flames”

Questa non è l’unica novità del cantante B3N e dell’attrice americana. Il 24 settembre 2021 è uscita la canzone Up In Flames: il primo duetto della coppia che anticiperà l’arrivo in sala del film Time is Up, scritto e diretto da Elisa Amoruso.

Il brano sarà la colonna sonora della pellicola di cui sono protagonisti, in uscita nei cinema italiani il 25, 26 e 27 ottobre 2021. Il film prodotto da Marco Belardi è realizzato da Lotus Production e Leone Film Group con Rai Cinema.

La trama del film “Time is Up”

Time is Up racconta di due adolescenti, Vivien e Roy, completamente agli antipodi. Lei è una studentessa che non vive a pieno, convinta che la felicità sia rimandabile al futuro e che il presente debba focalizzarsi sullo studio. Lui invece è un giovane problematico, con il peso di un trauma vissuto durante l’infanzia. Un incidente li porta a riflettere sulle loro vite e ad avvicinarsi sempre di più, fino a vivere il presente senza più timore.

Per Benji è la prima prova da attore mentre, per Bella Thorne è la prima esperienza con il canto.

Written by Francesca Licalsi

Podcast Spoiler – 24 settembre

#SalviamoLaMusicaLive: l’appello al Governo italiano