francesca michielin vasco brondi
Credits: Facebook @francescacheeks
in

Francesca Michielin duetta con Vasco Brondi

Francesca Michielin duetta con Vasco Brondi nel singolo “Cattive stelle”, in uscita venerdì 22 gennaio 2020

Chi se lo sarebbe mai aspettato! Francesca Michielin duetta con Vasco Brondi nel singolo “Cattive stelle”, in uscita venerdì 22 gennaio 2020.

A dare la notizia è stata la cantante stessa lunedì, pubblicando un post sul suo canale Facebook ufficiale che svela la cover prescelta:

Ok, provo a rendervi questo lunedì meno duro comunicandovi che il viaggio di #FEAT continua 💙 volevo iniziare il 2021 con una canzone speciale, un augurio a vivere le cose in pienezza, a prescindere da cosa possa riservarci il futuro. Venerdì 22 gennaio esce “Cattive Stelle” con VascoBrondi. Preparatevi, si piange un po’!

“Cattive Stelle”, questo è il titolo, è già pre-ordinabile e pre-salvabile sulle principali piattaforme di streaming musicale.

Francesca Michielin duetta con Vasco Brondi nel singolo “Cattive Stelle”

Il duetto di Francesca Michielin e il cantautore ferrarese Vasco Brondi – noto per il progetto musicale Le Luci della centrale elettrica – altro non è che una delicata canzone d’amore che parla di speranza e prospettive positive per il futuro. Scritta da entrambi gli artisti, è stata prodotta da Taketo Gohara.

Il brano fa parte del disco “FEAT” della cantante di Bassano del Grappa classe 1995, uscito lo scorso 13 marzo 2020, che vanta collaborazioni eclettiche con artisti del calibro di: Carl Brave, Charlie Charles, Coma_Cose, Elisa, Dardust, Fabri Fibra, Gemitaiz, Giorgio Poi, Måneskin, Max Gazzè, Shiva, Takagi & Ketra con Fred De Palma.

Cattive Stelle con Vasco Brondi è l’ennesima prova che Francesca Michielin non intende crogiolarsi nella sua confort zone ma è sempre pronta a sperimentare nuovi percorsi musicali con compagni di viaggio sempre diversi.

Francesca Michielin duetta con Vasco Brondi nel singolo “Cattive Stelle”

Francesca Michielin parteciperà al Festival di Sanremo insieme al rapper Fedez, con cui ha già all’attivo i singoli Cigno Nero e Magnifico. Sul palco dell’Ariston, in quella che è la controversa edizione 2021, i due artisti presenteranno la canzone “Chiamami per nome”.

Written by Sara Caironi

Francesco Bianco

Wake Up 20 gennaio

Anna Patti e Carlo Mondonico

Spoiler 20 gennaio