Elettra in quarantena è una di noi

Pubblicato il 14 Aprile 2020

La quarantena sta mostrando il lato più umano dei vip e la cosa, ci piace particolarmente. Non fa differenza Elettra Lamborghini che da sempre ci ha abituati a vedere scorci onesti della sua vita quotidiana.

In questo periodo la cantante ha pubblicato una vecchia foto in cui si vede bella e sexy, a dimostrazione che questo lockdown sta davvero mettendo a dura prova dieta e autostima.

 


«Volevo postare qualcosa per mantenermi attiva sui social ma sto a magná come na vacca da monta per cui ho pensato di postare questa mia vecchia foto dove mi vedo particolarmente sexy e porkah. Con Amore. State a casa» si legge nella didascalia, con il solito tono ironico che tanto la caratterizza.

Non solo.


 

 

La Lamborghini ci tiene a ribadire quanto sia importante stare a casa per combattere il Coronavirus e lo fa rivolgendosi ai suoi numerosi followers:

«Dovete stare a casa… lo capite? Anche se state bene e se pensate di non avere il Coronavirus. Non siamo assolutamente fuori pericolo! Io ho amici che stanno morendo. Gli amici non possono andare a casa di altri amici, chiaro? Lo so che è difficile, lo è per tutti ma così non ne usciamo più. Io controllo le statistiche ogni mattina ed ero felice qualche giorno fa vedendo che stava migliorando invece adesso…».



Stai ascoltando

Title

Artist

Background