Emma Marrone, sexy modella per un marchio di intimo

La cantante fiorentina Emma Marrone è diventata la testimonial di un noto brand di abbigliamento intimo: ecco di quale si tratta!

Un progetto dedicato da una donna a tutte le donne, come specifica Emma Marrone stessa commentando la collaborazione con il brand di intimo Tezenis, in quella che è la nuova campagna promozionale per la collezione Autunno-Inverno 2018 2019.

Non solo fatiche discografiche quindi ma anche, un ruolo da testimonial che sembra esser stato molto apprezzato dai fan: sul profilo Instagram della donna è apparso il video della campagna in questione che ci mostra Emma in un’insolita versione sexy.

Ricordiamo che il 2 novembre sarà possibile ascoltare il nuovo singoloMondiale, mentre dal 15 febbraio – dal Pala Florio di Bari – partirà il tour.

«Sono felice di poter rinnovare la mia collaborazione con Tezenis come loro testimonial  per la fall/winter 2018-2019. Dedico questo progetto a tutte le donne che meritano di essere libere. #emmaxtezenis #partyselection #tezenis @tezenisofficial» ha scritto sui social la cantante.