in ,

Paolo Fox: “Vi spoilero la situazione sentimentale dei 12 segni nel 2022”

Paolo Fox ai microfoni di Spoiler, ha “spoilerato” la situazione sentimentale dei 12 segni zodiacali nel 2022

Paolo Fox ai microfoni di Spoiler, ha “spoilerato” la situazione sentimentale dei 12 segni zodiacali nel 2022

album-art

Paolo Fox: “Vi spoilero la situazione sentimentale dei 12 segni nel 2022”

Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Anna Patti e Carlo Mondonico a Paolo Fox all’interno di Spoiler: il programma di Radio LatteMiele in onda dal lunedì al venerdì dalle 11.00.

1_ Paolo oggi ci anticiperai la situazione sentimentale dei 12 segni zodiacali in quello che sarà l’anno 2022.

Assolutamente sì. Spero non mi condannino: quando dico che per un segno l’amore non va tanto bene, c’è subito chi dice “allora Paolo Fox ha ricevuto una delusione d’amore proprio da quel segno zodiacale”, “è stato tradito”… (ride, ndr). Vorrei spiegare che Venere transita durante tutto l’anno e quindi, prima o poi, c’è un momento no per ogni segno. Io non ho 12 rapporti l’anno, magari (anche perché in 20 anni sarebbero 240!). Tranquilli, dirò la verità.

Ariete: inizio zoppicante. Gennaio e febbraio sono mesi un po’ strani. Bisogna capire se ci sono problemi di lavoro che si riversano nella coppia, oppure, c’è un dilemma d’amore. Le buone notizie arrivano a marzo con Venere e Marte in buon aspetto. Anche Maggio, per le coppie che vogliono convivere e sposarsi sarà un mese importante. Tra maggio e giungo, molti Ariete saranno un po’ su di giri.

Toro: buon inizio. Se avete uno spasimante e fate i preziosi, sbagliate. Gennaio e febbraio sono mesi interessanti. Attenzione perché può cadervi qualcuno fra le braccia. Marzo invece, sarà un mese un po’ strano dal punto di vista sentimentale. Nel complesso sarà un anno molto buono per le coppie che vogliono convivere, sposarsi. Amore sì, fin dall’inizio.

Gemelli: segno doppio, promette bene. Quando si ha a che fare con loro, non ci si annoia mai. Il Gemelli in amore cerca novità e stimoli, se no si annoia. Il mese migliore per i sentimenti è marzo: Venere e Marte sono in ottimo aspetto, questo favorisce i cuori solitari e i traditi in cerca della loro chance. Nelle coppie in crisi, attenzione fino ad aprile: Giove dissonante, in qualche caso, richiede una revisione del rapporto.

Cancro: la maggioranza dei Cancro è sempre alla ricerca di una persona che crea conflitti. Attenzione però a non darvi la zappa sui piedi. Giove a inizio anno è in buon aspetto. Non è da escludere però che proprio gennaio e febbraio ci siano delle tensioni: filate qualcuno che non vi fila,  in coppia c’è qualche piccola tensione. Mese d’oro, aprile.

Leone: è un segno che cerca sempre di avere qualcuno da comandare e dirigere. Il Leone deve stare attento a non mettersi contro le persone, a non pensare da solo all’amore ma vivere una condivisione di sentimenti. Marzo è un mese in cui alcune coppie dovranno rivedere alcuni conti rimasti in sospeso. Maggio è un mese importante.

Vergine: ha una grande passione per il lavoro. La Vergine dovrà destinare i primi mesi dell’anno sia all’amore sia al lavoro, senza sacrificare i sentimenti. Se si pensa solo a guai e soldi, si rischia di arrivare spompati all’amore. Febbraio mese di grandi incontri.

Paolo Fox: “Vi spoilero la situazione sentimentale dei 12 segni nel 2022”

Bilancia: molto in crisi in questa fine dell’anno. Per questo è ancora un po’ sottotono. Bisogna gestire bene i legami fra gennaio e febbraio, mesi cruciali se si vuole vivere un 2022 sereno. Chi cambia amore o chi vuole rafforzarlo, avrà per fortuna da marzo, un grande recupero. La Bilancia arte male ma si riprende.

Scorpione: il segno del sesso. In generale quando si pensa allo Scorpione, si pensa a dei grandi amatori. In realtà è vero: durante l’adolescenza si danno da fare. Quando si innamorano sono però molto fedeli. C’è il rischio di innamorarsi davvero. Questo è un anno molto bello. Chi ha già una coppia la fortifica. Febbraio mese top.

Sagittario: quando dice “vado a prendere le sigarette” o “porto giù il cane” e non ritorna, c’è da preoccuparsi. Il Sagittario fugge, forse è fuggito un po’ troppo dai sentimenti e ora ne paga lo scotto. Marzo è un ottimo mese con Marte, Venere e Saturno. Le coppie che hanno avuto dei problemi troveranno un equilibrio. Sagittario libero!

Capricorno: segno sempre molto attento alle responsabilità, appesantito da esse, quando si innamora lo fa seriamente. Pensa alla casa, alla famiglia, al matrimonio. Un anno davvero importante. Febbraio, mese di spinte e unioni. Se avete già un amore, conservatelo. In caso contrario, cercatelo.

Acquario: ha bisogno di riposare, rilassarsi. Saturno nel segno rende sempre gli Acquario ansiosi, pensierosi e meno libertini del solito, pronti a costruire un grande amore. Marzo, con Venere e Marte nel segno, se volete amare o incontrare una persona. Verso l’estate, la fine d’agosto sarà molto intrigante.

Pesci: il segno top del 2022 perché Giove tornerà nel segno dopo 12 anni. Chi ha avuto una separazione si potrà rivalere. Aprile e maggio mesi di grandi incontri. Chi ha già una storia potrebbe pensare a un figlio, una casa.

Bando alle malinconie: lasciatevi andare all’amore (magari con in sottofondo LatteMiele)!

Paolo Fox ha spoilerato ai microfoni di Anna e Carlo, in anteprima, la situazione sentimentale dei 12 segni nel 2022. Cosa ne pensate?

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

Podcast Spoiler – 23 dicembre

Podcast 1 dei due – 23 dicembre