Hanno pignorato la casa a uno dei nuovi giudici di The Voice

Scritto da on 23 Aprile 2019

Entro il 30 aprile, un noto personaggio del mondo dello spettacolo e della musica italiana dovrà lasciare la propria casa, pignorata a causa dei debiti. Parliamo di Morgan che ha commentato così la situazione ai microfoni di Valerio Staffelli: «Dove andrò a vivere? Non so, immagino che la strada sia grande…».

L’inviato di Striscia la notizia si era appositamente recato dal cantautore per la consegna del tapiro d’oro. Al suo arrivo, il nuovo giudice del talent canoro firmato Rai2 The Voice of Italy ha spiegato la situazione in cui versa attualmente: a causa dei debiti contratti, il tribunale di Monza ha messo all’asta il suo immobile.

Morgan ha precisato che il motivo principale per cui ora galleggia in acque tutt’altro che cristalline, si deve a una “gestione fallimentare” del denaro da parte di una persona che poi se ne sarebbe lavata le mani. Ciò ha impedito all’artista di pagare gli alimenti alle figlie Anna Lou e Lara, avute rispettivamente da Asia Argento e Jessica Mazzoli (che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello).

‪Il cantante rischia di perdere la propria casa ‬‪Valerio Staffelli

Publiée par Striscia la notizia sur Vendredi 19 avril 2019


Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background