Hit Week 2019: ecco chi sono i nostri due portabandiera

Pubblicato il 25 Ottobre 2019

Il 15 e 16 novembre torna Hit Week, il Festival che promuove la musica e la cultura italiana all’estero attraverso una serie di concerti in giro per il mondo. L’edizione 2019 – ormai alle porte – si terrà a Miami (Stati Uniti) e vedrà la partecipazione di due tra gli esponenti più in vista del panorama musicale italiano.

A farci da portabandiera infatti saranno: Giò Evan – scrittore, poeta, umorista e performer pugliese – reduce da un importante tour estivo e dalla pubblicazione del romanzo Cento Cuori dentro; e Carmen Consoli.

La cantante porterà a Miami il progetto musicale Eco di Sirene, uno spettacolo iniziato due anni fa come tour e cresciuto nel tempo sino a varcare i confini nazionali. Non a caso, farà tappa a l’Havana, Santiago del Chile, New York, Los Angeles e Boston (oltre a dar spettacolo all’Hit Week Festival, s’intende!).

L’intento dell’edizione corrente non è solo celebrare il nostro patrimonio musicale ma anche dare risalto al cantautorato, attraverso la scelta di due tra i suoi più illustri esponenti.

Programma esibizioni della Hit Week 2019:

15/11 Apertura evento al Florida International University, Miami
15/11: Opening Party – Body Funk Italo Disco al Casa Tua, Miami Beach
16/11: Miami Band Shell

Le esibizioni sono gratuite.



Stai ascoltando

Title

Artist

Background