Il nuovo album di Max Pezzali è quasi pronto

Dopo aver condiviso un lungo tour con due grandi artisti italiani - Nek e Renga - Max Pezzali sembra esser pronto a ripartire in veste di solista

max pezzali
Credits: instagram maxpezzali

Il video

Il cantante ha augurato in un video – pubblicato sui social – un buon 2019 a tutti i fan, annunciando l’arrivo del tanto atteso nuovo album. Bisognerà però aspettare il 2020.

«Buon 2019, spero che sia per tutti un anno straordinario. Io ho già cominciato da un po’ a lavorare su nuove canzoni che confluiranno in un progetto che sarà pronto per l’anno prossimo» ha raccontato il cantante, con in sottofondo il singolo I cowboy non mollano.

Sempre parlando di musica, l’artista ha aggiunto: «sulle novità che arriveranno verrete informati strada facendo».

BUON 2019

BUON 2019 dal sito facebook ufficiale di Max 😊 e buon anno anche dallo staff

Publiée par Max Pezzali sur Mardi 8 janvier 2019

Gli ultimi lavori

Risale al lontano 2015 infatti, l’ultimo album firmato da Pezzali. Parliamo di Astronave Max dal quale sono stati estratti i singoli: È venerdìSopravviverai e il brano dedicato al figlioletto, Niente di grave.

A fine 2017 il cantante aveva pubblicato una raccolta “riassuntiva” per festeggiare i 25 anni di carriera: Le canzoni alla radio, alla quale erano stati aggiunti 7 inediti tra cui Duri da battere – realizzato in collaborazione con Nek e Francesco Renga – e il singolo Un’estate ci salverà. Recentemente la raccolta è stata stata certificata Disco d’Oro dalla FIMI.