Il nuovo oroscopo dell’amore di Paolo Fox: la risposta delle stelle ai quesiti del cuore

Pubblicato il 24 Giugno 2020

Sono passati diversi anni da quando Paolo Fox ha realizzato un libro per rispondere alle domande di voi lettori, quelle che gli fate giornalmente, sull’amore. E il successo è stato così grande che ha deciso di riproporlo in una nuova versione che tenga conto della realtà super tecnologica in cui viviamo.

Quindi ecco Il nuovo oroscopo dell’amore per chiedere ancora una volta alle stelle di aiutarci a capire chi e cosa vogliamo quando si tratta di sentimenti: nuovi amori, affinità e incompatibilità, tradimenti, sesso, matrimoni e convivenze, crisi di coppia. E una nuova sezione dedicata all’amore social, a come ogni segno vive i rapporti interpersonali al tempo di Internet: quelli che preferiscono il contatto ravvicinato e coloro che, invece, prediligono restare in “connessione virtuale” con gli esseri umani.

Risposte, segno per segno, alle domande più frequenti. Vedrete, una tira l’altra. E finirete per scorrerle tutte, anche con i vostri amici. Un modo nuovo e divertente di interpretare lo zodiaco per chi vuole capire meglio la natura dei segni e seguire i consigli delle stelle. Da leggere, da consultare, da tenere sempre a portata di mano.


Il libro è disponibile in formato Kindle e con copertina rigida. Qui trovate il link per l’acquisto.

paolo fox




Stai ascoltando

Title

Artist

Background