“Il Tempo vola” anche per Fabri Fibra

Pubblicato il 8 Ottobre 2019

Abbiamo aspettato tanto e feat. dopo feat., non abbiamo mai smesso di sperare che questo giorno sarebbe arrivato. Il prossimo 25 ottobre 2019 uscirà il nuovo album di Fabri Fibra, intitolato Il tempo vola 2002-2020 che conterrà non solo i più grandi successi del rapper ma anche, inediti e rarità. L’ultimo album di Fabri Fibra (42 anni) risale a due anni fa, quando nell’aprile 2017 pubblicò Fenomeno.

Inutile dirvi che la notizia ha letteralmente fatto impazzire la scena rap italiana: da Mecna a Lazza, passando per Clementino, Takagi, Dardust, Izi, Don Joe , Danifaiv, Dj Shablo, Massimo Pericolo, Clever Gold e Davide Petrella, Carl Brave, Frankie Hi Nrg, tutti hanno commentato e messo like entusiasti, al post pubblicato sul profilo Instagram di Fibra.

«Il Tempo Vola (2002 – 2020) è una raccolta di brani in uscita il 25 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico e Special Deluxe. All’interno troverete tutta una serie di canzoni, dalle prime uscite fino a quelle più recenti. Ci saranno anche degli inediti, delle rarità e outtakes» scrive il cantante.

Il tempo vola 2002-2020

Il primo “Best of” del rapper marchigiano ripercorrerà la sua coloratissima carriera musicale. Quest’anno tra l’altro, è anche l’anniversario di “Mr Simpatia” che compie 15 anni e “Chi vuole essere Fabri Fibra?” che spegne le 10 candeline.

Il tempo vola 2002-2020 sarà disponibile in 4 versioni: triplo cd (hit, brani inediti e outtakes mai pubblicate); edizione Super Deluxe Box (triplo cd, t-shirt, vhs con il video di “Applausi per Fibra”, una musicassetta con 5 outtakes mai pubblicate e il cd live di Squallor); Singles Box (19 cd singoli con tutte le hit più alcune rarità); Lp (5 outtakes mai pubblicate in versione vinile).



Continua a leggere

Prossimo articolo

Fragili


Thumbnail
Articolo precedente

Oroscopo di Paolo Fox


Thumbnail
Stai ascoltando

Title

Artist

Background