Irama e Francesco Sarcina duettano insieme per aiutare il Niguarda

Pubblicato il 26 Marzo 2020

In tempi di Coronavirus la musica può davvero rappresentare un’ancora di salvataggio. Lo sa bene Irama che, nel mentre lavorava al nuovo progetto discografico, ha deciso di realizzare e dedicare un brano alla città di Milano. Non solo, a tutta Italia.

Milano, è questo il titolo, vede la partecipazione del leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina e sarà disponibile dal 27 marzo su tutte le piattaforme digitali.

 


«Le canzoni del disco sono pronte. Mi sono chiesto però se avesse senso uscire adesso. In questo momento così difficile. Ci ho pensato tanto… c’è una canzone che si intitola “Milano“, Milano come la città che amo e che vivo. Non è un singolo, ma penso debba uscire adesso. Adesso che la mia città, come il resto d’Italia, sta soffrendo. Adesso che avremmo bisogno di stare vicini, anche se siamo lontani. Adesso che vorrei stare con voi» ha commentato il cantante.

 


Non si tratta di un vero e proprio singolo ma di un inedito a cui spetta un compito speciale. I proventi artistici infatti, verranno devoluti all’Ospedale Niguarda per fronteggiare l’emergenza in corso. Qui trovate le informazioni.

 

È alla luce di ciò che Radio Lattemiele ha deciso di far diventare, in via completamente eccezionale, questa canzone il disco Lattemiele della settimana.



Stai ascoltando

Title

Artist

Background