Margherita Zanatta - programmi

“L’amica della porta accanto che tutti vorremmo avere” è questo il modo in cui spesso mi capita di essere etichettata.
Sono Margherita Zanatta, “la Marghe” per gli amici, “Titta” per mio padre, “Margot” per qualche mio ex, “Margi” per pochi e “Rita” per nessuno! Penso di essere uno di quei rari esemplari di donna amica delle donne ma – ci tengo a precisarlo – dal graffiante spirito mascolino. Segni particolari? Direi senza dubbio la mia altezza e il timbro di voce decisamente inconfondibile. Se dovessi utilizzare un termine per descrivervelo opterei per quattro lettere: “rock”.
Vivo in onda tutti i giorni su Lattemiele e tutte le sere appena finito scappo in diretta sulle frequenze svizzere con un programma che definire “audace” sarebbe riduttivo. Al calar del sole anime rock, cuori ribelli e menti irriverenti prendono vita all’interno della mia Room 66… Il resto è tutto da scoprire.
Cos’ho fatto prima che magari non sapete? Vediamo… Di recente ho condotto un programma di calcio su 7 Gold, sono stata inviata e opinionista per Mediaset, sono giornalista pubblicista, amo scrivere format televisivi ma al contrario non amo siano altri a condurli al di fuori di me 😉 Il mio ultimo programma l’avete sicuramente visto su Real Time in coda ad Alta Infedeltà, l’ho portato in seguito anche in onda qui sulle frequenze di LatteMiele con Roberto Alessi dal titolo Che Peccato!
Vi aspetto tutte le sere insieme al mio Matt per farci un sacco di risate e staccare un’ora e mezza da tutte le rotture di scatole della giornata-settimana-mensilità-vita.
Insomma: non pensateci… Ascoltateci, fate prima!


Stai ascoltando

Title

Artist

Background