Modà: «torneremo in tour anche nel 2020!»

La band capitanata da Kekko Silvestre ha deciso di esibirsi dal vivo anche in primavera. Non solo date in autunno, cari fan!

moda
Credits: Instagram @modaufficiale

«Romantici, ve l’avevamo detto che i concerti di dicembre sarebbero stati solo un’anteprima… e l’entusiasmo con cui li avete accolti non ci ha dato scelta: torneremo in tour anche nel 2020! Raddoppiano i concerti al Mediolanum Forum di Assago e al Palazzo dello Sport di Roma, e si aggiungono i concerti nei palasport di Acireale, Eboli e Bari» scrive il cantante dei Modà su Instagram, annunciando in questo modo le nuove aggiunte al tour.

La band capitanata da Kekko Silvestre infatti, visto con quanto calore sono state accolte le date previste in autunno, ha deciso di esibirsi dal vivo anche in primavera. Il tour farà da supporto al nuovo disco intitolato Testa o croce in uscita il 4 ottobre 2019. L’album arriva a quattro anni esatti dal precedente Passione Maledetta.

Ad anticipare l’ultima fatica discografica della band è stato Quel sorriso in volto, singolo che oltre a esser già entrato nei cuori dei fan, è tra i più trasmessi dell’estate.

Ecco i nuovi appuntamenti del 2020

06 marzo ACIREALE (CT), Pal’Art Hotel
10 marzo EBOLI (SA), PalaSele
14 marzo BARI, PalaFlorio
20 marzo ROMA, Palazzo dello Sport
28 marzo ASSAGO (MI) Mediolanum Forum