modena volley partnership 2025
in

Radio LatteMiele è media partner di Modena Volley: il giallo va su tutto

Dopo oltre ventisette anni accanto alla Lega Serie A maschile di pallavolo, Radio LatteMiele rafforza il suo legame con questo meraviglioso sport diventando media partner della prima squadra maschile del Modena Volley.

Due realtà con radici profonde nel territorio italiano, unite da un unico amore: la passione per il giallo, che accompagna ascoltatori e tifosi di tutte le età, regalando momenti di spensieratezza e unione.

“Il giallo va su tutto, il giallo è una scelta” è il claim della squadra più titolata d’Italia, perfettamente in sintonia con la nostra emittente.

La partnership prevede la presenza del logo di Radio LatteMiele al PalaPanini di Modena, durante allenamenti e partite casalinghe, sugli schermi all’ingresso e sui canali social ufficiali della squadra.

Inoltre, Radio LatteMiele seguirà da vicino le attività della squadra, raccontando match, eventi e momenti speciali, portando la voce di Modena Volley direttamente agli ascoltatori e ai tifosi di tutta Italia.

“Essere al fianco di Modena Volley è per noi un grande onore – dichiara Isabella Bernardini De Pace, Direttore Editoriale di Radio LatteMiele – Condividiamo valori come energia, entusiasmo e comunità, e non vediamo l’ora di vivere insieme questa stagione sportiva.”

La collaborazione includerà contenuti esclusivi, dirette dagli eventi principali e iniziative speciali in programmi dedicati (Arena LatteMiele, Set&Note) con l’obiettivo di rendere la passione per Modena Volley ancora più vicina e coinvolgente.

Written by Sara Caironi

Maura Cenciarelli in uno studio di doppiaggio

Gli Sveglioni – Maura Cenciarelli (Meg Griffin)