Quanto amore ci danno Gigi e Guè?

Un rapper e un cantante neomelodico napoletano insieme per un duetto: è successo davvero e il risultato è il singolo "Quanto amore ci dà"

gigi gue
Credits: Instagram @therealgue

Quanto amore si dà è il singolo che tutti stavamo aspettando: una ballad moderna dai toni reggae, cantata da un impensabile duo. Parliamo di Gigi D’Alessio e Guè Pequeno, firmato da Dj Shablo.

Due mondi musicalmente parlando e non – apparentemente diversi – si uniscono così, creando una sinergia degna di nota. La canzone anticipa l’uscita del nuovo album di D’Alessio, che arriva a due anni di distanza dal suo ultimo progetto discografico, intitolato 24.02.1967.

«Per questo disco ho composto i brani senza fretta, senza interessarmi a scadenze di nessun tipo, per potermi concentrare solo sulla musica e proporre al pubblico un album capace di emozionare» ha commentato il marito di Anna Tatangelo, recentemente vista al Festival di Sanremo 2019.

Sarà per questo che come trampolino di lancio ha scelto di collaborare con il rapper e collega giudici di The Voice Italia, Guè Pequeno.

Quanto amore di dà

Il brano parla di quegli amori estivi che sbocciano quando le temperature si alzano e il sole cala- Sanno di sale, chitarre suonate davanti al crepitio di un falò, melodie giamaicane e bollenti effusioni.

#QuantoAmoreSiDà ci siamo quasi ☀🏝🍹 Da mezzanotte potrete ascoltare il mio nuovo singolo insieme a Guè Pequeno!Presalvatelo su Spotify per averlo nella vostra libreria stanotte: https://forms.sonymusicfans.com/campaign/gigi-dalessio/Intanto per voi una piccola anteprima… 🎶🔊😜

Publiée par Gigi D'Alessio sur Jeudi 2 mai 2019