Sbagliando s’impara: il divertente caso della foto di Nek sui social di Biagio

Se "errare è umano" nella vita reale, sui social invece cambiano le regole del gioco: ciò che viene erroneamente postato viene "screenshottato"

NEK

Non tutte le ciambelle escono con il buco e non tutti i post… Con foto e testo giusto!

Parliamo della gaffe pubblicata qualche ora fa sull’account Twitter di Biagio Antonacci. Sul profilo ufficiale del cantante milanese è comparso un annuncio che ha lasciato i fan completamente interdetti. Ma andiamo per step.

Epic fail per il social media manager

A quanto pare chi si occupa dei social di Biagio è la stessa persona che gestisce le pubblicazioni di un altro importante interprete della musica italiana: Nek. 

Non a caso il tema del cinguettio era proprio la partecipazione di quest’ultimo al programma televisivo Che tempo che fa. Ma non solo.

Il post – con tanto di foto – proseguiva poi con l’annuncio della data d’uscita del nuovo disco Mi farò trovare pronto, prevista per il prossimo 10 maggio.

Colpa dell’ora tarda forse, non ci è dato saperlo. Quel che è chiaro a tutti è che l’entourage social di Antonacci è la stessa di Neviani. La disattenzione non è passata inosservata e anche se prontamente rimossa, lo scambio di account è stato subito screenshottato dagli utenti.

nek biagio