emma marrone
in ,

Vasco e Curreri hanno scritto una canzone per Emma

Il nuovo singolo di Emma Marrone è stato scritto da due autori d’eccezione. Parliamo di Vasco Rossi e Gaetano Curreri, frontman degli Stadio

Sappiamo poco e niente della nuova canzone di Emma Marrone. Sarà nel nuovo album? Sarà il primo singolo a uscire? Chissà. La cantante per il momento rimane sibillina. Ciò che sappiamo però, è un dettaglio non da poco.

Gli autori di questo misteriosissimo brano sono Vasco Rossi e Gaetano Curreri degli Stadio.

Vasco e Curreri – leader del gruppo bolognese – non sono certo autori e cantanti di primo pelo. Anzi, hanno alle spalle una lunga lista di brani importanti, affidati poi alle più famose donne della canzone italiana. Qualche esempio?Ricorderete forse “…E dimmi che non vuoi morire” e “La Luna” (Patty Pravo), “La tua ragazza sempre” e “Prima di partire per un lungo viaggio” (Irene Grandi), infine “Vuoto a perdere” (Noemi).

L’annuncio

«Abbiamo scritto un pezzo con Gaetano Curreri per Emma» ha svelato Vasco Rossi su Instagram, pubblicando una foto di questo magico trio.

Per avere più informazioni e risolvere questo mistero dovremo aspettare il 13 agosto quando, su Tv Sorrisi e Canzoni, Emma racconterà di questo nuovo capitolo dalla sua carriera musicale. A renderlo noto è la stessa cantante, ripostando il selfie del Komandante.

La canzone probabilmente farà parte del nuovo album della Marrone, la cui uscita è prevista nel 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…abbiamo scritto un pezzo con Gaetano Curreri x Emma ?????

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Written by Sara Caironi

elisa

Elisa è “in missione” a Londra

baby k

Da zero a cento