heroes festival 2022 elisa
Credits: IG @elisatoffoli
in

Indovinate, chi sarà la direttrice artistica dell’Heroes Festival 2022?

In occasione dell’Heroes Festival 2022, quest’anno dedicato alla sostenibilità ambientale, Elisa presenterà il suo nuovo tour

Elisa, ambassador della campagna delle Nazioni Unite sugli obiettivi di sviluppo sostenibile, sarà la direttrice artistica dell’Heroes Festival 2022, quest’anno dedicato alla sostenibilità ambientale. La cantante presenterà in tre show-evento all’Arena di Verona – 28, 30 e 31 maggio – il nuovo tour, anch’esso all’insegna della cura del pianeta.

Il progetto complessivo del Festival sarà presentato il prossimo 22 aprile 2022, in occasione dell’Earth Day: la giornata mondiale della terra.

Elisa, insieme a Heroes Festival 2022, si farà promotrice di una serie di iniziative sviluppate sotto il patrocinio di importanti organizzazioni nazionali e internazionali. L’intento è animare la città di Verona con palchi, concerti, installazioni diffuse, meeting, incontri con istituzioni, esperti e ambientalisti, promuovendo un’educazione green.

L’Arena di Verona, per l’occasione, si trasformerà in un Giardino della Musica. I biglietti per i tre show-evento sono disponibili da lunedì 21 febbraio alle ore 12.00 su ticketone.it e ticketmaster.it per gli iscritti al fanclub di Elisa.

Da martedì 22 febbraio alle ore 12.00, invece, sono acquistabili per tutti sui siti online e nei canali di vendita abituali.

Elisa sarà la direttrice artistica dell’Heroes Festival 2022

Elisa è dunque pronta per i live, dopo la pubblicazione del suo nuovo progetto discografico Ritorno Al Futuro/Back To The Future. In seguito al secondo posto ottenuto al Festival di Sanremo, il 18 febbraio 2022 Elisa ha pubblicato infatti il suo nuovo disco: un doppio album composto da 25 canzoni, 12 in lingua italiana e 13 in inglese, ricco di collaborazioni con artisti che hanno fatto parte della sua lunga carriera artistica.

Da Mace a Jovanotti, da Venerus a Takagi e Ketra, passando per Michelangelo e Don Joe, non poteva mancare neppure il marito, Andrea Rigonat e tanti altri ancora, compresi due grandi nomi internazionali: Stevie Aiello e Patrick Warren.

Dal pop più classico, all’indie, fino ai momenti di grande intensità, Elisa ha creato un album che possa essere ascoltato da tutti. A quattro anni di distanza da Diari aperti, quindi, la cantante ha deciso di rimettersi totalmente in gioco.

Written by Francesca Licalsi

Podcast 1 dei due – 21 febbraio

Podcast Compagni di merenda – 21 febbraio