filippo jarach
in

Filippo Jarach

Sono da sempre una persona molto curiosa. Amo informarmi, conoscere e cercare di stare sempre al passo con i tempi. Le mie passioni? I miei figli, la mia squadra di calcio e il mio lavoro che ha molteplici sfaccettature.

L’incontro con la radio è stato un po’ casuale ma anche un po’ cercato e voluto. È sempre stata una mia passione, poter dialogare con tante persone di molteplici argomenti, sempre accompagnati dalla musica, altra componente fondamentale nella mia vita.

Sono riuscito ad inventare, grazie anche al prezioso aiuto del mio “socio di radio” come lo chiamo io (Francesco Bianco), una creatura molto a mia immagine e somiglianza, qualcosa che potesse fare informazione, lasciando sempre gli ascoltatori al centro dell’attenzione e mantenendo il focus sulla musica. Così è nato il “Filo Bianco”, che dopo una stagione passata nella fascia serale, è approdato in quella pomeridiana del sabato. Una grande scommessa e un grande onore allo stesso tempo.

Il claim del nostro programma è e rimane ”non pigliamoci troppo sul serio”, quindi basta ascoltarci, a portare i sorrisi ci pensiamo noi!

roberto alessi up&down

Up&Down – 7 ottobre

roberto alessi up&down

Up&Down – 14 ottobre