Bro Berri con sfondo bianco
Foto di Bro Berri con sfondo bianco Credits: IG @broberri
in ,

Bro Berri: «Riporteremo al top la musica elettronica»

I Bro Berri ci hanno raccontato dei nuovi singoli “Boiler Room” e “Correre” e della loro carriera a tutta musica elettronica.

I Bro Berri ci hanno raccontato dei nuovi singoli “Boiler Room” e “Correre” e della loro carriera a tutta musica elettronica.

album-art

Bro Berri: «Riporteremo al top la musica elettronica»

Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Bro Berri all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.

Biografia: Bro Berri

Stefano ed Enrico, in arte Bro Berri, sono fratelli di sangue, musica e coolness. I due fratelli sono sognatori di nuovi mondi da scoprire oppure inventare, disegnare, comporre, sonorizzare e rendere reale concretamente .

La loro uscita estiva, “Boiler Room”, è un pezzo accattivante dalle sonorità electro-rap, destinato a incendiare i dance floor durante i loro live in giro per l’Italia. 

Bro Berri si definiscono in maniera goliardica “i due figli di Paul Kalkbrenner”, viste le loro influenze derivanti dal mondo dell’electronic music, ma anche come “Bach e Mozart alla Scala”, chiari riferimenti per sottolineare la dualità sonora e visiva che vogliono trasmettere e la città nella quale hanno scelto di vivere: Milano.
Il genere musicale del duo è “il genere nostro’’, quindi senza una precisa cifra stilistica, ma con un’unica prerogativa: mostrare l’arte innata nel sapersi divertire e di far divertire il proprio pubblico in modo originale, motivante e coinvolgente.
Da venerdì 20 ottobre i due fratelli producer di origine romana pubblicano “Correre”, il loro ultimo progetto musicale electro-urban, con metafore cosmiche e spirito “atletico”.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

Massimo Ranieri alle prove di un concerto

Massimo Ranieri: «”Sorridi è Natale” sconfiggerà la malinconia delle feste»

Lorenz Simonetti sul set di un videoclip

Lorenz Simonetti: «I social sono un mezzo per promuovere la mia musica»